Uwell, la società è stata fondata sulla convinzione di fornire solo subtank di alta qualità. Usano solo materiali di alta qualità. Con il team dedicato di ricerca e sviluppo, si sforzano sempre di portare nuove innovazioni e idee in una realtà al fine di promuovere ulteriormente la tecnologia disponibile nella comunità di vapore. Puoi contare su di noi per essere innovativi, sempre alla ricerca di nuove idee per rivoluzionare il modo in cui le persone svaniscono. Scelgono di non seguire i passi dei concorrenti. Una delle cose che distingue Uwell svapo dagli altri produttori di prodotti di svapo è il loro semplice ma notevole principio fondante. Tutto ciò che l'azienda rappresenta è stato collegato alla loro convinta passione che i vapers meritino prodotti di qualità e precisione. È una società rara che può dire di essere rimasta fedele alla missione originale dei suoi membri fondatori, ma UWELL è uno dei pochi che ha. Uwell ha rivoluzionato il serbatoio sub-ohm in Australia quando ha lanciato la Crown nel 2015. La Crown 3 aggiornata utilizza bobine plug-and-pull che riducono ogni possibilità di perdite e forniscono alcuni dei migliori sapori disponibili. Decidendo di passare a una maggiore produzione di hardware nel 2018, Uwell sta ora creando kit di base per vaporizzatori e kit sub ohm avanzati. Nel 2018 hanno pubblicato il loro primo intero kit sigaretta elettronica prezzo più basso, il Nunchaku a penna che funziona con una batteria rimovibile.

Uwell Crown 4 Atomizzatore è la versione aggiornata di Crown 3, che è ancora in vendita a caldo nel mercato del vaporizzatore. Con un diametro di 28 mm, un design molto raffinato, che contiene capacità di 6 e succo e 5ml di vetro dritto per te. Il più grande highlight di Crown 4 è l'avanzata tecnologia autopulente brevettata, l'Uwell Crown 4 è in grado di assorbire l'e succo nel supporto per la condensazione attraverso un uso regolare e di vaporizzarlo. Inoltre, l'atomizzatore Crown IV Sub Ohm utilizza una bobina UN1 con 0,25ohm nominale da 55W a 65W e la bobina UN2 0,23ohm con un intervallo di uscita da 60W a 70W. Il design della bobina a doppia elica riscalda in modo uniforme e completo per dare i buoni sapori. Inoltre, il pacchetto incluso Dual SS904L Uwell coils con 0.2 ohm e 0.4 ohm offre un sapore migliore e una maggiore durata con una qualità superiore.

uwell_crown_iv_tank.jpg

L'atomizzatore UWELL CROWN 3 Mini Sub Ohm è la versione modernizzata della serie Crown di tendenza. Misura 22,6 mm di diametro e ci sono miglioramenti estetici insieme al lancio di nuovi colori e punte colorate a goccia. Riempire il Tank tramite il sistema di riempimento superiore filettato brevettato per esporre la porta di riempimento. Il camino e il design strutturale migliorati riducono la quantità di condensa e succo e riducono il potenziale di perdita.

L'atomizzatore Uwell Crown 3 Sub Ohm è costruito con acciaio inossidabile di qualità alimentare di alta qualità. Utilizza anche un Tank di vetro al quarzo che ha una capacità di 5 ml e può essere rabboccato dall'alto o dal basso. Inoltre, il tank Crown III è dotato di un anello di regolazione del flusso d'aria di regolazione che consente di impostare la preferenza di pesca della propria scelta.

L'atomizzatore Uwell Crown
Sub-Ohm da 4,0 ml ha due atomizzatori sommergibili superiori. È realizzato in acciaio inossidabile, Vetro Pyrex con un atomizzatore da 4 ml. In primo piano con un vaporizzatore in acciaio inossidabile di altissima qualità, atomizzatore in vetro al quarzo, e cotone organico per la sua bobina, Crown ti offre il miglior sapore del tuo succo. La corona viene fornita con bobina singola, doppia bobina e Bobine di controllo della temperatura. Il suo ampio design del flusso d'aria ti porta un'enorme produzione di vapore. Inoltre, puoi riempire la corona dalla parte superiore dell'atomizzatore senza dover avvitare l'atomizzatore dal tuo MOD. Questo atomizzatore ti offrirà il miglior gusto per il vapore!

Trova altri Uwell sigaretta elettronica, visita il nostro sito VaporMo
Uwell Amulet
Uwell Nunchaku
Uwell Caliburn